
Io, fiero di appartenere a questa gloriosa annata, mi sono ritrovato assieme a tutti gli altri partecipanti, al ristorante la Cà di Matt , a Campogalliano.
A detta degli organizzatori (Milena, Morena e Fabio), la partecipazione è stata soddisfacente. Con circa 60 presenze è stato superato il numero della scorsa edizione, grazie anche alla massiccia adesione dei frazionini (Fontana, Saliceto, Panzano ecc.).
Fra qualche chilo e qualche ruga in più e qualche capello in meno, ci si è riconosciuti tutti. Non nascondo però che per una buona mezz' ora, in tutti i tavoli non si sentivano altro che frasi del tipo : " ma quella/o chi è, che non mi ricordo ?" ; " ma era in classe con noi ?" ; " ma sei sicuro ?" ; " ah davvero, io non ci sarei mai arrivato !" .
Durante la cena, "Scopa" ha provveduto ad allietare la serata, intrattenendoci con curiosità ed aneddoti della nostra infanzia. Siamo anche stati onorati da un messaggio di saluto e ricordo del più famoso appartenente all' annata del '65 : Paolo Seganti, il quale non ha potuto partecipare a questa rimpatriata perchè impegnato nelle riprese di una fiction.
Verso l' una di notte, ci siamo salutati tutti molto soddisfatti di questa iniziativa, con l' impegno di ripetere ancora il prossimo anno, questo raduno.
QUI LE FOTO