BENVENUTI A CASA DEL "SIMPATICO" MTB

BENVENUTI A CASA DEL "SIMPATICO" MTB

ASSOLUTAMENTE MTB , VIAGGI E LA BUONA
COMPAGNIA DEGLI AMICI




ASSOLUTAMENTE MTB , VIAGGI E LA BUONA COMPAGNIA DEGLI AMICI




LA MEGLIO ! ! !

venerdì 12 marzo 2010

PAZZA IDEA : MTB A TRAPANI















Questa Pazza Idea, nata per scherzo 2 mesi fà, si è concretizzata lo scorso weekend : pedalare in mtb a TRAPANI.
Perchè Trapani ? perchè se si fà, lo si deve fare estremo, e poi perchè il nostro tour operator, ENEA VIAGGI, sul posto ha dei validi appoggi.
E' bastato un qualche sfottò, un veloce passa parola, un computer, uno che lo sapesse usare, ed ecco in poco tempo organizzato il weekend delle meraviglie : volo Raynar con le nostre mtb al seguito, soggiorno in ottimo agriturismo e tanta voglia di pedalare col sorriso.
In questa nostra trasferta, ci hanno accompagnato le nostre mogli, che si sono "annoiate a morte" mentre noi pedalavano in ottima compagnia di validissimi ragazzi trapanesi : un ringraziamento particolare a Nino, Vito ed Enzo.
E' filato tutto veramente liscio, tranne che per il meteo che ci ha riservato delle condizioni molto ostiche : tempo molto variabile con pioggia e freddo ( 4°C di giorno, la temperatura più bassa avuta in Sicilia in questo inverno). Però con uno spirito di gruppo compatto e positivo, abbiamo saputo gestire al meglio questa impegnativa situazione.
L' entusiasmo ha raggiunto dei livelli inimmaginabili, che ci hanno già fatto fantasticare su nuove trasferte future : Barcellona, Valencia, Montalbano Ionico, New York............(bisogna sempre pensare in grande).
Per quel che mi riguarda, l' esperienza mi ha lasciato veramente soddisfatto, soprattutto per la componente umana che è emersa ed anche perchè, questa modalità di viaggio, mi ha fatto sentire cittadino del mondo.
Un ringraziamento particolare a : ENEA VIAGGI, RYANAIR, EUROPCAR, AGRITURISMO VULTAGGIO.
Qui di seguito viene pubblicato il diario di viaggio di un componente della spedizione : Enea.
<< ....Avanti si parte.......spinti da un'inesorabile voglia di scoprire luoghi nuovi, abbiamo deciso di partire alla volta della Sicilia, x la precisione Trapani .....io ,Gumu,Omar,Donny.....le rispettive consorti, e le immancabili mountain bike.....Decolliamo ven sera ...volo ryanair4307 ....sacca della bici imbarcata, prendiamo posto alla rinfusa in cabina....volo liscio come l'olio (piccolo scossone durante il volo, non si sa se dovuto alle perturbazioni, o alle scoregge di paura di Donny....)........
CONTINUA cliccando qui sotto su "Link a questo post"

5 commenti:

  1. invidia a manetta! siete grandi! la prossima volta vengo pure io... cosi' magari c'e' il sole ☼

    RispondiElimina
  2. caro gianlu, non ti preoccupare, non sarò mai alla tua altezza : ho ancora un sacco di foto da inserire ma non riesco a trovare il tempo. forse finirò per pasqua, non come te che dopo 5 minuti hai già messo tutto in rete.............sei il mio idolo.
    comunque confermo, gran bella esperienza con una compagnia invidiabile.
    gumu.

    RispondiElimina
  3. ti faro' un corso.... ovviamente a pagamento ;)
    ci rifacciamo in toscana ^_^

    RispondiElimina
  4. GUARDANDO LE FOTO, MI VIENE DA PENSARE A UNA SOLA COSA..................
    ASSOLUTAMENTE DA RIFAREEEEEEEEE.

    RispondiElimina
  5. a proposito di ciò, ieri spulciavo la lista delle destinazioni della ryanair per pensare dove andare la prossima volta.
    paolo

    RispondiElimina