BENVENUTI A CASA DEL "SIMPATICO" MTB

BENVENUTI A CASA DEL "SIMPATICO" MTB

ASSOLUTAMENTE MTB , VIAGGI E LA BUONA
COMPAGNIA DEGLI AMICI




ASSOLUTAMENTE MTB , VIAGGI E LA BUONA COMPAGNIA DEGLI AMICI




LA MEGLIO ! ! !

venerdì 3 maggio 2013

UPGRADE DI PRIMAVERA

Anche un "vecchio" tradizionalista come non me, non è riuscito a resistere alla tentazione di aggiornare la sua bike passando dalla storica tripla alla "indispensabile" DOPPIA.
Dovendolo fare ho deciso di farlo bene , anzi di farlo alla Grande.
Per questo mi sono rivolto al massimo esperto di componentistica MTB della provincia di Modena :
Bimbo Mix , alias Alessandro.
Dopo avermi snoccialato tutte le caratteristiche tecniche, i pesi , i materiali usati , le possibili combinazioni di tutte le corone esistenti al mondo, alla fine ha tirato fuori dal cilindro la Sorpresona : mi ha proposto le corone prodotte dalla ditta ARI che oltre a distinguersi per la qualità dei prodotti mi offrivano la possibilità di avere un prodotto tutto mio. Infatti c'è la possibilità di incidere sulle corone il testo che uno desidera. 
Non ho avuto dubbi : IO volevo le corone personalizzate. IO essendo in arte Gumu non ho resistito al desiderio di vedercelo scritto sopra.
Ed ecco il risultato :


P.S. non vi ho parlato delle corone che ho scelto : 25-41 che mi ha detto il superconsulente  è il massimo divario che si può montare perchè si possono avere al massimo 16 denti di differenza. Staremo a vedere se il 25 con i 10 rapporti dietro non mi farà rimpiangere il buon vecchio Rampichino. Da notare che i colori      sono stati scelti in onore della mia simpatia calcistica.                                                                                  
Un grazie ai consigli di Alessandro ed alla comprensione di Omar che non si è messo a ridere quando mi ha ordinato e montato il MIO "upgrade di primavera".                                                                                    

Nessun commento:

Posta un commento