BENVENUTI A CASA DEL "SIMPATICO" MTB

BENVENUTI A CASA DEL "SIMPATICO" MTB

ASSOLUTAMENTE MTB , VIAGGI E LA BUONA
COMPAGNIA DEGLI AMICI




ASSOLUTAMENTE MTB , VIAGGI E LA BUONA COMPAGNIA DEGLI AMICI




LA MEGLIO ! ! !

lunedì 11 gennaio 2010

ANNO NUOVO, TEAM NUOVO

Dopo 5 anni trascorsi nel team CICLI PALETTI ( di cui 4 assieme al caro Enea ) , quest' anno ho deciso di cambiare team. Sono approdato sulle sponde dell ' IDITA BIKE , capitanato dal mitttico Omar Bettuzzi.
Sono arrivato a questa importante decisione , perchè sono sicuro che questo darà una svolta importante alla mia carriera professional-sportiva.
Dopo frequenti e ravvicinate frequentazioni con il Bettuzzi , ho potuto constatare da vicino i metodi di allenamento altamente qualificati e l' ossessiva e rigorosa cura della preparazione fisica con un ricerca molto accurata dell' alimentazione.
Ho capito, che solo così si ottengono dei risultati eccelsi come quelli raggiunti da Omar nel 2009.
Mi sono anche spiegato il notevole miglioramento ottenuto da un certo Strozzi Enea, sconosciuto alle cronache fino al 2008 e comparso di prepotenza nelle classifiche delle più importanti manifestazioni di discesa, dell 'anno appena trascorso.
Sono convinto che con la decisione che ho preso posso solo guadagnarci.................soprattutto consolidando le amicizie che mi hanno fatto apprezzare la mtb fino ad ora.
Speranzoso di aver convinto qualcuno a fare la mia stessa scelta, vi allego (se ci riesco) il filmato realizzato alle sfilate di Pitti-sport, in occasione della presentazione della nuova tenuta invernale del team Idita Bike.

2 commenti:

  1. caro Simpatico Gumu... la tua scelta ha deviato anche la mia vita... e cosi' ho dato al supercapitano il mio cartellino... per diventare anche io MEMBRO del Team. Per quello che riguarda lo Strozzi era sconosciuto perche' un tempo si chiamava Strozzi Elena ( nome d'arte per partire in prima griglia alle Granfondo).

    RispondiElimina
  2. .......secondo me per guadagnare qualche privilegio di griglia e di classifica, farebbe bene a farsi richiamare Strozzi Elena , perchè non può certo sperare nei meriti sportivi............
    Ene , ma dormi o ti rosica e non sai cosa rispondere a queste verità? mi raccomando, prima di accendere il computer, ricordati di inserire la spina nel muro.
    gumu

    RispondiElimina