
Stupendo tour ciclo-eno-gastronomico (molto ciclo, molto eno e molto gastronomico), nella stupenda Toscana , fra le dolci colline senesi e del chianti. Una intensa due giorni pedalata sul mitico tracciato dell' "EROICA" : 200 km mangia-e-bevi con un dislivello di tutto rispetto di 3500 metri, lungo un continuo susseguirsi di colline, uliveti, rocche medievali, vigne, agriturismi e tanta tranquillità.

A questa positiva esperienza , ben organizzata dall' IDITA TRAVEL TOUR ( nelle persone di Omar, Gianlu e Willy), ha preso parte un signorile gruppo di 15 ottimi elementi (fra cui 3 motivate ragazze). La perfezione della manifestazione si è ottenuta grazie al prezioso contributo del reparto motorizzato, composto da Cico e Fabio, che alla guida di un efficace furgone ci hanno tecnicamente assistito in ogni nostro spostamento.
Un ringraziamento particolare ad ognuno di NOI , che anche solo per aver partecipato con spirito positivo, ha reso estremamente interessante e divertente questa bella esperienza : un bel VOTO 10 a TUTTI.
Questo è il link per visionare il racconto dettagliato di Gianlu e tutte le FOTO.
http://gianlu71.blogspot.com/2010/04/la-nostra-eroica-sulle-vie-delle-crete.html
ohh.... mo screv quel!
RispondiEliminaho scritto 17 righe.............cosa vuoi di piu'.
RispondiEliminae poi, che aggiungere al tuo completo resoconto ?
gumu