BENVENUTI A CASA DEL "SIMPATICO" MTB

BENVENUTI A CASA DEL "SIMPATICO" MTB

ASSOLUTAMENTE MTB , VIAGGI E LA BUONA
COMPAGNIA DEGLI AMICI




ASSOLUTAMENTE MTB , VIAGGI E LA BUONA COMPAGNIA DEGLI AMICI




LA MEGLIO ! ! !

martedì 9 novembre 2010

HAPPY BIRTHDAY

06/11/2010.
Sabato sera dedicato al festeggiamento del compleanno di Barbara e Omar. Ci siamo tutti ritrovati in uno dei locali in provincia di Modena, più adatti per fare baldoria : LA TORRE ANTIGUA, ristorante con specialità messicane sito a Bastiglia.
Gli organizzatori avevano pensato ad una festa a sorpresa, che è riuscita perfettamente grazie ai tanti depistaggi e sotterfugi. Omar non aveva il minimo sospetto. Lo dimostra il fatto, che indossava una maglietta a maniche lunghe, la meno adatta in questo "caliente" locale.
Facevano parte del gruppo anche alcuni compagni di ballo di Omar e della Maria.
La cena si è snodata fra antipasti tipici messicani ( tortillas, enpanadas, ecc. ), una squisita paella di pesce, riso con fagioli alla Bud Spencer e grigliata mista. Il tutto annaffiato da una strepitosa Sangria e da fresca Cerveza. La premiata pasticceria "KATE e DONNY" ha fornito la regale torta per i festeggiamenti. Al taglio della torta è seguita l' elezione del MISTER e della MISS della serata con assegnazione di fascia regolamentare.
La caratteristica del locale è quella di allietare la cena con un costante accompagnamento musicale : si inizia con le canzoni tipiche sudamericane cantate da Daniel ( l' unico autentico messicano) ( VIDEO ) per passare ad un coinvolgente karaoke. Quando l' atmosfera è veramente calda, si iniziano a sentire degli strani boom-boom : è il momento della TEQUILA BOOM-BOOM che viene sbattuta sul tavolo prima di essere bevuta. A questo punto il locale si trasforma : spariscono i tavoli e si crea la pista da ballo che ci ha fatto ballare discomusic, latini e balli di gruppo fino alla fine della serata.



bayla guapa bayla, e bayla ben..............
perepepe perepepe..................


maracaibo..................



Queste serate sono da dosare con parsimonia ma fanno bene alla salute.

QUI LE FOTO

Nessun commento:

Posta un commento