BENVENUTI A CASA DEL "SIMPATICO" MTB

BENVENUTI A CASA DEL "SIMPATICO" MTB

ASSOLUTAMENTE MTB , VIAGGI E LA BUONA
COMPAGNIA DEGLI AMICI




ASSOLUTAMENTE MTB , VIAGGI E LA BUONA COMPAGNIA DEGLI AMICI




LA MEGLIO ! ! !

lunedì 7 marzo 2011

CARNEVALE 2011 A CAMPOGALLIANO

Domenica 6 Marzo 2011 si è svolto a Campogalliano il tradizionale Carnevale dei Ragazzi.
Patrocinato dall' Amministrazione Comunale e dalle varie associazioni commerciali, baciato da un caldo sole primaverile ha avuto inizio alle 14 con la tradizionale sfilata dei carri allegorici.
Il numeroso pubblico affluito in quel di Campogalliano ( gli organizzatori hanno stimato la presenza di 2000 persone, invece per la questura erano 500 ) grazie ad un meteo generoso, ha potuto assistere fino al tramonto, al ripetuto passaggio in piazza V. Emanuele dei tanti carri allegorici e dei vari gruppi mascherati.
Quest' anno se ne contava un numero maggiore rispetto alle passate edizioni.
Da segnalare anche la presenza di un chiosco gestito da volontari, che per tutta la durata della manifestazione ha distribuito patatine, gnocco fritto e tigelle ripiene a volontà.
Credo che gli organizzatori e tutti i volontari che si sono impegnati a fondo per la realizzazione di questa bella festa per tutti i bambini, saranno sicuramente soddisfatti dell' ottimo successo del Carnevale 2011.
Per gli amanti delle feste in maschera, segnalo che il 20 Marzo a Modena Est, si svolgerà il Carnevale di Modena con la partecipazione della famiglia Pavironica e di numerosi carri allegorici di tutta la provincia.

Nessun commento:

Posta un commento