BENVENUTI A CASA DEL "SIMPATICO" MTB

BENVENUTI A CASA DEL "SIMPATICO" MTB

ASSOLUTAMENTE MTB , VIAGGI E LA BUONA
COMPAGNIA DEGLI AMICI




ASSOLUTAMENTE MTB , VIAGGI E LA BUONA COMPAGNIA DEGLI AMICI




LA MEGLIO ! ! !

sabato 24 settembre 2011

IMA SCAPIN - CE L' ABBIAMO FATTA ! ! !



E' ufficiale: il gruppo sportivo IDITA BIKE RACING TEAM si è classificato 9° nel circuito nazionale di mtb IMA-SCAPIN 2011.

I nostri impavidi orsacchiotti che hanno partecipato a tutte le gare, con la loro costanza e tenacia, sono riusciti a piazzarsi entro le prime 10 società sportive conquistando il diritto di dividere il montepremi. " E' stata dura ma alla fine ce l' abbiamo fatta !!! " questo è stato il commento a caldo di Enea, il capitano del gruppo che ha conquistato anche il 9° posto della classifica individuale di categoria, portandosi a casa il meritato premio. L' avventura è iniziata il 17 aprile a Spilinbergo in Friuli ed è terminata il 18 settembre al Conero nelle Marche dopo 9 tappe impegnative. " Un ringraziamento particolare va ad Omar dell' IDITABIKE SHOP che ci ha concesso l' uso del suo camper, permettendoci così di limitare i costi delle trasferte" ha detto Donny ai nostri microfoni. Un altro atleta, Gumu, ha commentato così : " Mi sento in dovere di ringraziare anche tutti coloro che con la loro minima partecipazione hanno contribuito ad aumentare il nostro punteggio". Ma non sono solo stati 6 mesi di sofferenza, ci sono stati anche momenti di sano divertimento durante le mangiatone che si facevano in compagnia, la sera prima della gara. Infatti a tal proposito Sola ci ha confessato: " non ho mai visto degli atleti mangiare e bere così tanto, da non credere".

Il culmine dei festeggiamenti ci sarà il 6 novembre a Vignola (MO), dove all' interno del castello medievale si terranno le premiazioni ufficiali. Un ottima cornice per coronare questa bella impresa.



2 commenti:

  1. si poteva anche fare meglio....ma fra quelli che hanno preferito misurarsi in altre gare(nuove)e quelli a cui si è spenta la luce (vedi il sottoscritto)...ma và bene così...complimenti a chi ha partecipato...

    RispondiElimina