BENVENUTI A CASA DEL "SIMPATICO" MTB

BENVENUTI A CASA DEL "SIMPATICO" MTB

ASSOLUTAMENTE MTB , VIAGGI E LA BUONA
COMPAGNIA DEGLI AMICI




ASSOLUTAMENTE MTB , VIAGGI E LA BUONA COMPAGNIA DEGLI AMICI




LA MEGLIO ! ! !

giovedì 1 marzo 2012

SCI CLUB CAMPO DEI GALLI - 4^ GITA SULLA NEVE



Anche quest' anno è andata in archivio la tradizionale Gita Sulla Neve organizzata dallo Sci Club Campo dei Galli, svoltasi anche in questa occasione ad Andalo.

Ormai è diventato un appuntamento fisso. Lo conferma il fatto che qualche partecipante ha già versato l' anticipo per l' edizione del prossimo anno.

Questa edizione ha mantenuto le promesse manifestatesi alla vigilia : numerosi partecipanti carichi e motivati, ottime previsioni del tempo, possibilità di sciare ottimamente anche se in trentino non nevica da 1 mese, servizio organizzativo da 5 stelle (scusate l' immodestia ).

Ed è così che è andato tutto a MERAVIGLIA.

I nostri figli sono stati semplicemente spettacolari, sia durante il viaggio che durante tutta la giornata sulle piste da sci, senza lamentarsi mai oltre il necessario ed integrandosi ottimamente con tutti i partecipanti.

Il tutto è stato impreziosito da un servizio di ristoro coi fiocchi, che ha rifocillato grandi e piccini dalla mattina alla sera, con una apertura a base di bomboloni alla crema fino alla chiusura a base di pane marmellata e nutella, accompagnati da tè e caffè ancora caldi. Tutto questo grazie alla premiata ditta ANTOCATERING and CO.

Una menzione particolare al conduttore del pullman che con la sua elastica disponibilità ha arricchito l' intrattenimento dei viaggiatori.


Un arrivederci a tutti , alla 5^ edizione del 2013 ( sempre che sopravviveremo al 21/12/2012 ).


QUI ALCUNE FOTO

3 commenti:

  1. Complimenti !!!!
    Che gruppo....presto invierò anch'io la caparra per la prossima edizione.
    Chissà forse riuscirò a sciare insieme alla Sig.ra Minna......
    Ancora complimenti.
    Antonella

    RispondiElimina
  2. Se prometti che scierai con la Minna , verrai gratis !!!
    paolo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La proposta è molto allettante! Ma non so se sarò degna di avvicinarmi a questa grande sciatrice.....guarda solo la tuta!!!!!
      Antonella

      Elimina